annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chianate effettuate

lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, perché non appaiono più le chiamate e gli SMS effettuati?, questo succede già da circa 15 giorni, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ho ma senza risultato, mi appaiono solo il traffico dati.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lucmer ciao entri nell'app gestione del traffico e non ti fa selezionare sms - voce - altro ? ma vedi solo dati ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

utilizza il sito web e non l'app 

ci vuole tanto ?! 

 

0 Kudos
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Clicco su dettaglio traffico, come ho sempre fatto, seleziono chiamate e SMS ma mi fa la lista solo traffico dati, come non ci fosse alcuna chiamata o SMS, deseleziono e riseleziono, ma non succede niente
0 Kudos
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ci vuole tanto...solo che non funziona nemmeno da lì...solo traffico dati, come se non avessi effettuato chiamate o sms
0 Kudos
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo dimenticato di scrivere che ci avevo già provato
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anomalia nel tuo account ho 

accedo sempre dal web mai dato problemi ...

 

i capihofficna nemmeno possono accedere nel tuo dettaglio traffico x via della privicy 

ti devi mettere tu a segnare ad appunti visto che il tuo registro elettronico non funziona 

0 Kudos
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho mai avuto problemi nemmeno accedendo dall'app del tel, o dal talete, e nemmeno dal web...ora danno tutti lo stesso risultato, ho capito che è una anomalia...il punto è che non si riesce a risolverla, ho provato a riavviare sia il tabket che il tel che il PC, a eliminare le applicazioni e a reinstallarlo...niente!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ci stiamo noi nell html 

speriamo che risolvino entro settembre ...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucmer, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

 

0 Kudos