Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:40 PM
Sim introvabili!!!!! Sistema per cambio sim in tilt!!! Portabilità in uscita bloccate!!!! Cosa dobbiamo fare???
Gabrygiga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:36 PM
Anche io sono impossibilitata a muovermi per cui se arriva per posta ok altrimenti ciao ciao ho
luzanole

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco901

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:26 PM
Io penso che dovrebbero risarcirci al danno, dobbiamo aderire in massa ad una denuncia, spero che le associazioni consumatori mi rispondano per una causa ad ho mobile che sto per avviare.
Intanto la sostituzione SIM mi è stata negata dicendo che il sito ho. È in tilt... Roba da matti... Procedo a sporgere denuncia.
Intanto la sostituzione SIM mi è stata negata dicendo che il sito ho. È in tilt... Roba da matti... Procedo a sporgere denuncia.
Diego8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:20 PM
I punti vendita Ho non hanno le sim da poter sostituire,assurdo prima di mandare SMS bisognerebbe rifornire i punti vendita
Chiaretta8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:17 PM
Sono d'accordo a Milano non si trovano già più nei negozi. Spedite a casa le sim card ai clienti interessati da questa truffa. Grazie
Cravau57.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:15 PM
Sono d'accordo con te'.sono stato in due centri ho ci sono kilometri di fila.Spero che cantatino i clienti per la sostituzione della sim.
Duncan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:14 PM
concordo. appena stato in centro autorizzato e gli arrivano fra 10 gg!!le sim nuove. I dati li hanno cosa ci vuole a mandarle a casa ai clienti. che con le zone rosse arancioni i negozi sono pure chiusi.
nicof

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:13 PM
Mi va bene anche cambiarla dal rivenditore ma mi aspetto che il "portale" per il cambio SIM funzioni!
Versamiele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:11 PM
Strano, altri fanno riconoscimento on line... era digitale scuse preistoriche...