annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo rimborso per esim non ancora attivata

4 RISPOSTE 4
Sihan
Grande
Grande
Buongiorno, ho inviato il messaggio privato sabato scorso, aspetto ancora il riscontro, grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sihan, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sihan
Grande
Grande
Ciao, grazie per la sua risposta. Per inviare nome cognome ed il codice fiscale ci sono altri modi per contattare voi? O devo scrivere quà? Ho risposto al vostro e-mail ma si risulta l'indirizzo non trovavato.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sihan, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Sihan
Grande
Grande

Buongiorno,
ho già fatto un ordine di esim di ho per il mio amico con successo, ma durante l'attivazione abbiamo realizzato il telefono di lui non supporta esim.
Volevo chiedere una rimborsa. Numero di ordine VEI-xxxxxxxxxxx pagato con Google pay, indirizzo di e-mail sxxxxxxxxxxxx@gmail.com.
Un ringrazio in anticipo.

0 Kudos