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Chiedo rimborso

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonymous, non è possibile esercitare il diritto di recesso e non sono previsti rimborsi relativi alla situazione da te descritta. Buona serata

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mike1978
Mitico
Mitico
Hai ragione. Allora non perdere tempo.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32

Qui non otterrai nulla... Se non far passare i 14 giorni
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Alesssavo
Grande
Grande
Leggi il regolamento, c'è scritto come rimborsare entro i primi 14 giorni!
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mike1978
Mitico
Mitico
Spero che la tua richiesta venga accolta. Ma se così fosse... Creerebbe un precedente assai dispendioso.... Quindi più che scrivere qui... Dovresti inviare una P. E. C. O rivolgerti a qualche associazione dei consumatori. Se ti assisteranno loro potresti avere successo.
Tienici aggiornati.
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Anonymous

Buona sera , dato che da giorno 1 ottobre, ovvero dopo il passaggio da Tiscali a Ho.mobile non ho potuto usufruire della linea dati perchè, come si può, chiaramente e senza dubbio, evincere dai numerosi speedtest, anche incrociati e fatti con altra sim Ho.mobile e da 3 telefonini differenti, la linea dati presenta valori irrisori per una corretta navigazione e il tecnico che mi avrebbe dovuto ( come detto da voi) più volte telefonare ma non lo ha fatto ( dopo un ticket aperto il 2 ottobre e chiuso in definitiva stanotte 8 ottobre 2019) ed avendo presentato tali prove incofutabili del problema di rete dati nella mia zona (come provato da speedtest, lentazza di rete anche di linea, problemi il primo giorno per attivare la vostra app perchè gli sms col codice di conferma arrivavano dopo oltre 1 ora). Per tutti questi spiacevoli disagi da me non voluti, anzi sono rimasto molto sorpreso e assai deluso per la mia personale esperianza, sarebbe assai onorevole, giusto e gradito se accestate di rimborsami il costo totale della attivazione, della sim e della promozione che non ho potuto utilizza pienamente e fino al rinnovo. Ringrazio il Servizio clienti per la disponibilità e la cordialità e la comprensione che sono stati eccellenti. Spero di venire esaudito sebbene ripeto il mio rammarico per la questione.

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