- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Anonymous, non è possibile esercitare il diritto di recesso e non sono previsti rimborsi relativi alla situazione da te descritta. Buona serata

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Qui non otterrai nulla... Se non far passare i 14 giorni

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tienici aggiornati.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera , dato che da giorno 1 ottobre, ovvero dopo il passaggio da Tiscali a Ho.mobile non ho potuto usufruire della linea dati perchè, come si può, chiaramente e senza dubbio, evincere dai numerosi speedtest, anche incrociati e fatti con altra sim Ho.mobile e da 3 telefonini differenti, la linea dati presenta valori irrisori per una corretta navigazione e il tecnico che mi avrebbe dovuto ( come detto da voi) più volte telefonare ma non lo ha fatto ( dopo un ticket aperto il 2 ottobre e chiuso in definitiva stanotte 8 ottobre 2019) ed avendo presentato tali prove incofutabili del problema di rete dati nella mia zona (come provato da speedtest, lentazza di rete anche di linea, problemi il primo giorno per attivare la vostra app perchè gli sms col codice di conferma arrivavano dopo oltre 1 ora). Per tutti questi spiacevoli disagi da me non voluti, anzi sono rimasto molto sorpreso e assai deluso per la mia personale esperianza, sarebbe assai onorevole, giusto e gradito se accestate di rimborsami il costo totale della attivazione, della sim e della promozione che non ho potuto utilizza pienamente e fino al rinnovo. Ringrazio il Servizio clienti per la disponibilità e la cordialità e la comprensione che sono stati eccellenti. Spero di venire esaudito sebbene ripeto il mio rammarico per la questione.