annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chip non consegnato

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leobarone, la sim è arrivata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
leobarone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, grazie per le informazioni.

Sono brasiliano e non parlo ancora molto bene l'italiano per poter chiamare.

Esiste un canale Internet per poter parlare?

Grazie!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, chiedi spiegazioni, oppure per il rimborso al numero assistenza da altro operatore verde:

800688788

leobarone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Ho comprato un Chip HO per mia sorella. Questo chip doveva essere consegnato per posta entro 5 giorni lavorativi, ma fino ad oggi non è stato consegnato.

L'ho comprato il 22 marzo e finora niente. Vorrei sapere come posso annullare e ottenere il rimborso.

0 Kudos