annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere Contratto

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lauretta921, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
lauretta921
Grande
Grande

Buongiorno, stessa cosa anch'io. Ho mandato via whatapp il recesso alla sim, come da indicazioni, ho chiesto se era stata presa in carico la mia richiesta ben due volte ma nessuna risposta nemmeno un email di presa in carico. Cosa dovrei fare? grazie 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@ana16leone30. Puoi sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM; oppure puoi fare sospendere la SIM telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM. Poi sporgi denuncia di furto SIM presso le autorità competenti e, munita di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
ana16leone30
Grande
Grande
Ciao, buongiorno, ho voluto chiudere il mio contratto, però non posso più, perché io ho buttato il mio sim…adesso sinceramente, non l’ho so chi l’ho usa….pero l’ho usa con miei soldi….🤭
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreacattaneo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos

Buonasera ho provato piu volte a contattare l'infoline whatsapp per chiudere il contratto ma non ho mai ricevuto risposta. Come posso fare? Grazie

0 Kudos