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Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dopo diverse e inutili segnalazioni per una connessione praticamente inutilizzabile (adesso ho 70ms di pin, 3Mbps di downl e 3Mbps di upl, Vi comunico che non procederò più a ricaricare il credito finché non mi avrete dato risposte accettabili e avrete ripristinato il servizio a livelli ragionevoli di fruibilità. Intanto mi attiverò presso uno studio di diritto consumeristico per valutare una richiesta di risarcimento. 10€ al mese in questo momento di difficoltà non sono pochi. E non avere nemmeno la capacità di rispondere all'utenza è davvero inqualificabile.

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3 RISPOSTE 3
Ma.ho
Grande
Grande
Stesso problema, connessione lentissima...Come mai?
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Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A me è SEMPRE così ma mi rispondono in privato dicendo che sono dispiaciuti del mio disappunto (loro!) e che i loro tecnici sono sempre al lavoro per migliorare. La lentezza secondo loro è dovuta alla congestione. Quindi non è un problema se io vado oggi a 1Mbps in down e up. Loro aumentano i clienti e il servizio peggiora. Capito come funziona?

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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, ti ho scitto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

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