Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mica tanto, io ho cambiato offerta 4 giorni prima del rinnovo e ho pagato solo la nuova ,non è normale pagare 2 volte in un mese se fai il cambio nel momento giusto.
La scadenza della vecchia tariffa è in questi giorni? Se è cosi può capitare che vengono addebitate tutte e due, Comunque chiedi assistenza a un capofficina o chiama il servizio clienti per capire se puoi recuperare i soldi presi in più.
Buongiorno oggi ho fatto cambio tariffa passando da 40 GB al mese a 70 GB al mese nn capisco perché dal mio credito sia stato scalato sia il rinnovo della vecchia tariffa che la nuona tariffa quindi mi e stato addebitato 7.99 del vecchia tariffa più 9.99 della nuova tariffa
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.