annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono problemi con internet sono giorni che riscontro problemi

Evelinissima
Grande
Grande
Sono cliente da anni ma negli ultimi mesi ho quasi tutti i giorni problemi con internet
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Evelinissima 

i clienti che usano le antenne di vodafone, tra quelli di vodafone stessa, ho, poste mobile, rabona e moltissimi altri, ormai crescono sempre più... quindi l'affollamento in crescita fa si che in certe zone non si riesca più a gestire la banda per tutti contemporaneamente e se il servizio non è più garantito come un tempo forse è il caso di rivolgersi ad un operatore che nella tua zona vada meglio...

Comunque fai un tentativo chiamando al 192121 e chiedere lumi con loro, sperando sia solo un problema della tua SIM da resettare

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evelinissima, che difficoltà riscontri nello speifico? Resto a tua disposizione per tutte le verifiche necessarie. 

0 Kudos
Giovanni77
Grande
Grande
Ciao, ho anch'io problemi con internet. Da venerdì scorso, dopo anni senza avere mai problemi, il telefono si connette 4g, ma non naviga. O meglio naviga a momenti. All'aperto il problema sparisce. Mi trovo a Curnasco di Treviolo (bg) e ho lo stesso problema con 2 sim HO in 2 telefoni diversi. Ci sono problemi con segnale al chiuso per dismissione 3g? Ho provato anche a passare 2g e poi 4g ma si sistema per qualche minuto per poi riproporsi. Se non viene risolto cambierò operatore. Peccato mi sono trovato bene per anni.
0 Kudos
Francescopalmisano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sei il solo.....ho mobile un disastro completo....e pensare che alla fine è Vodafone...stesso posto ...Vodafone 22mbs ...ho-mobile 0,89 MPS....soldi buttati....
0 Kudos
Francescopalmisano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In effetti meglio andare altrove....un pacco su tutta la linea...una delusione e una compagnia che non consiglierei a nessuno
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni77,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos