annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono promozioni di Giga gratis per docenti che sono in DAD?

Mariella8
Grande
Grande
Ci sono promozioni di Giga gratis per docenti che sono in Didattica a distanza?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No non ci sono, però scusate prima di scrivere un nuovo post guardate se se ne è già parlato. Sulla DAD ce ne sono già tanti
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariella8, al momento questo servizio riguarda solo gli operatori che forniscono servizi di rete fissa a banda ultra larga quindi come ho. non siamo coinvolti. Comunque ti consiglio di restare in contatto con noi, i nostri servizi sono in continua evoluzione ed aggiornamento. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Blaise
Grande
Grande
Buongiorno. Dunque l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare operatore? Oppure ci sarebbe la possibilità di rimodulare la propria tariffa con le nuove offerte giga senza costi aggiuntivi?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valuta bene se ti conviene cambiare operatore perché quelli che ti danno i giga per la DAD costano minimo il doppio rispetto ad HO. E non hanno il riparti. Quindi fai bene i conti. Una soluzione secondo me è quella di comprare una seconda SIM. Su ogni SIM puoi usare i tuoi giga e fare 2 riparti quindi triplicare il totale dei giga disponibili. Mettendo di avere due sim da 70 giga puoi arrivare a 420 giga totali al prezzo di poco meno 18€ per due. I riparti lo fai solo se ti serve e per i mesi che ti serve. Una SIM di un grande operatore la paghi più del doppio ma per sempre
0 Kudos