annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono promozioni di Giga gratis per docenti che sono in DAD?

Grande
Grande
Ci sono promozioni di Giga gratis per docenti che sono in Didattica a distanza?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Numero Uno
Numero Uno
No non ci sono, però scusate prima di scrivere un nuovo post guardate se se ne è già parlato. Sulla DAD ce ne sono già tanti
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariella8, al momento questo servizio riguarda solo gli operatori che forniscono servizi di rete fissa a banda ultra larga quindi come ho. non siamo coinvolti. Comunque ti consiglio di restare in contatto con noi, i nostri servizi sono in continua evoluzione ed aggiornamento. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno. Dunque l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare operatore? Oppure ci sarebbe la possibilità di rimodulare la propria tariffa con le nuove offerte giga senza costi aggiuntivi?
0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
Valuta bene se ti conviene cambiare operatore perché quelli che ti danno i giga per la DAD costano minimo il doppio rispetto ad HO. E non hanno il riparti. Quindi fai bene i conti. Una soluzione secondo me è quella di comprare una seconda SIM. Su ogni SIM puoi usare i tuoi giga e fare 2 riparti quindi triplicare il totale dei giga disponibili. Mettendo di avere due sim da 70 giga puoi arrivare a 420 giga totali al prezzo di poco meno 18€ per due. I riparti lo fai solo se ti serve e per i mesi che ti serve. Una SIM di un grande operatore la paghi più del doppio ma per sempre
0 Kudos