annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono sempre problemi con ho

Tony30
Grande
Grande
La linea e internet spesso e volentieri manca sempre mi sono stufato
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DrFraX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai copertura nella tua zona?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony30 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dipende dall'operatore. Nessuno copre il 100%. Se questo non prende bene nella tua zona, cambia. Non è detto però che con un altro operatore risolvi. Se ora sei sotto copertura vodafone, prova ad andare in kena che è sotto tim oppure sotto very che è sotto wind. Se ovviamente andrai in vodafone, non ti cambierà nulla.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax , la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia  di cui il 98% con la rete 4G Basic, la copertura e' garantita outdoor. Continua a seguirci. Buona giornata.

 

0 Kudos
Loredana-2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È vero! Menomale che a casa ho il WiFi Vodafone, pensavo che Ho fosse uguale ma non è cosi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana-2020, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos