annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti. Me ne vado da HO.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe scritto in privato suona come minaccia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma forse il 'tuo' era generico. Se tu fai, noi ti chiudiamo. Ma non diretto a te Francesco. Come norma in generale.
E comunque credo che legalmente chi gestisce un forum è responsabile di quello che viene pubblicato. Può dire di non poter vedere tutto quello che viene scritto, ma se tu glielo fai notare, non può tirarsene fuori. Comunque io me ne vado, giovedì sarò già in CoopVoce
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco, ma HO ha minacciato te di chiudere il tuo account?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto anche la risposta pubblica data sul post di Petros. Mi pento di aver perso così tanto tempo per togliere le castagne dal fuoco ad HO, rispondendo agli altri utenti. Mamma Vodafone non si smentisce. Vado in Coop Voce.
Invito anche tutti gli altri utenti a riflettere sull'utilizzare il proprio tempo su questo forum
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
anche io cambierò operatore , il motivo il messaggio che ho ricevuto in privato da un "capo officina" ..
ricevere offese perché ho chiesto uno screenshot , non le eliminano e ancora ricevere minacce di chiusura account ?
valuterò diversi operatori
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Anche a te Ghiblos

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab, buona fortuna 🤛
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che Wind, per la precisione Very, io ho appena finito di testarla e non va un granché bene. È molto incostante. Al punto che, per testare CoopVoce, ho fatto proprio la portabilità dalla SIM di Very, eliminandola
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Credo che anche io me ne andrò da ho
Mi è stata fatta un offerta sicuramente migliore da Wind tre
Lo comunica a ho ho solo richiesto di farmi un trattamento. Migliore ho nei giga ho nel prezzo mi e stato risposto di no a questo punto solo x principio credo di andare via e sempre x principio se verrò contatto anche con migliore offerta non tornerò
Non si può fare così
0 Kudos