Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ci credo Invita a passare ad altri operatori. Solo x questa cosa anche se pagherò di più ci passerò Non mi sento considerato come cliente. Invece di coccolarvi i clienti li invitate ad andare altrove tanto non si conclude nulla...non e una cosa degna della compagnia.non ci posso credere di aver letto questo e mi era stato detto anche a me.. Non è una cosa bella x noi consumatori. Anzi...
... Mostra altro
Voglio cambiare offerta. Ma nn moda nessun cambio offerta. Da un operatore mi e stato detto di cambiare operatore Ora se nn mi viene data la possibilità Cambiero operatore. Mi potete aiutare?
... Mostra altro
Anche io ho chiesto assistenza x ciò E quando ho detto che avrei cambiato operatore Mi e stato detto di andare pure. Ora dico e il modo di tenere i clienti?
... Mostra altro
Soddisfazione pari a zero Passerò al più presto ad altro operatore. Per aver consulenza da un operatore ci e voluta una vita Poi come nn averla avuta.nn possiamo farci nulla e la loro risposta. Io ho chiesto di passare ad altro piano tariffario. Ora mi informo da werymobite e me ne vado. Ho grazie ma mi avete soddisfatto.
... Mostra altro
Anche io sto valutando di passare a werymobite Perché ha offerte davvero convenienti. Ho detto già più volte agli operatori ho. Senza mai essere stato contattato. Se i miei € non sono bene accetti da essere considerato passerò a operatore di werymobite. Aspetto voi per essere contattato. Saluti
... Mostra altro
Non riesco a cambiare piano Ho avuto altre offerte migliori Se nn riesco ho non mi contattate x eventuale cambiamento passerò altro operatore pur pagando ciò che ci sarà da pagare Sto vedendo di passare a verymobite Saluto e spero di essere contattato Grazie
... Mostra altro
Ho già scritto ovunque dalla ho. Ho un problema Ho fatto una ricarica E non lo ricevuta. Volete provvedere a contattarmi e risolvere la situazione. Oppure passerò ad altro operatore solo x principio Grazie Il mio numero e 338******* Grazie Buonasera
... Mostra altro
Ho fatto ricarica di 10€ e nn ho ricevuto nulla. Ho mi dite ho passo ad altro operatore solo x principio Tanto alla stessa cifra eanche meno trovo. Aspetto vi facciate vivi Ho già mandato più email con nessuna risposta Buonasera
... Mostra altro
Credo che anche io me ne andrò da ho Mi è stata fatta un offerta sicuramente migliore da Wind tre Lo comunica a ho ho solo richiesto di farmi un trattamento. Migliore ho nei giga ho nel prezzo mi e stato risposto di no a questo punto solo x principio credo di andare via e sempre x principio se verrò contatto anche con migliore offerta non tornerò Non si può fare così
... Mostra altro
Voglio passare a 200 giga i costi e come devo fare.... Mi ha contattato altro gestore e nn avendo aiuto da voi mi toccherà passare a wind tre
... Mostra altro
Mancato rinnovo nn mi nex stato possibile ricaricare il cellulare x ke app nn era, in funzione lo fatto poco fa ma, ora nn ho il rinnovo xke? Devo rimetterci
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.