annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei più giga ho.psgare meno x quello che ho
Oppure valuterò di passare ad altro operatore
Grazie
0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho inviato 2 messaggi nell'area privata, comunque io ho fatto la richiesta subito, ormai 2 settimane fa dopo aver xapito che non avevo GIGA con l'offertta acquista, il mio numero è 328xxxxxxx, ti prego di farmi sapere al più presto se mi trasferite su quella da 5.90 con 70 gb oppure sono costretta a ricambiare operatore. grazie M VIttoria

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mv.babele, non ho ricevuto messaggi privati da parte tua.  Attendo i dati richiesti  al fine di eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Valeria,

ti ho scritto giorni fa in privato, rispondendo al tuo messaggio, per sapere se è possibile effettuare il passaggio dall'offerta da 4.99 a 5.99, come da richiesta effettuata 2 gg dopo l'acquisto, ma ancora non ho riscontro, se non è possibile, passo ad altro operatore, attendo tue. grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mv.babele, quando si acquista/prenota la sim da sito, basta selezionare  l'offerta che ci interessa e seguire la procedura guidata d'acquisto, come puoi vedere dal link: https://www.ho-mobile.it/

Se sei già passata ad ho. evidentemente hai già eseguito tale procedura. Per ulteriori info puoi lasciarci in privato il tuo numero. Buona giornata

0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provendo da Iliad, sono passata a Ho. da pochi giorni, ma vorrei il piano da 5.99 come posso fare ?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo dispiace dirlo ma nessun operatore lo concede, compresa la rivoluzionaria iliad,sono davvero poco flessibili anzi direi piuttosto rigidi.
0 Kudos
J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso problema viene a verificarsi ora, per i nuovi clienti in portabilità 70GB a 5,99€, io sono arrivata in portabilità e non posso adattare il piano. Il tasto “cambia piano“ è inibito. Così per avere più GB dovrò cambiare operatore pur trovandomi benissimo. sarebbe molto più furbo dar modo ai già clienti accesso all’ultimo piano disponibile tanto quanto i nuovi clienti
0 Kudos
SteMax97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se ti sei iscritto nella prima fase (prima di agosto 2018) non cambiare!

Infatti la prima versione ha velocità massima di 60 mega, quelle successive di "soli" 30.