annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

McVareck
Grande
Grande
Sono utente ho. ma vorrei aumentare i miei 30 GB in 50 GB come da offerta attuale. Non trovo giusto che io utente ho. che ho creduto in questo nuovo operatore in passato, se volessi avere 50 GB, io debba pagare quasi il doppio rispetto ad un nuovo utente. Mi spingete a cambiare operatore solo per avere più GB. Vorrei ci fosse un modo per poter aderire all’offerta 50 GB a 6,99€
11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @McVareck, attualmente la promozione a 6,99 Euro è dedicata, non ai nuovi utenti in generale, ma a tutti quegli utenti che provengono da Iliad, Kena e operatori virtuali e che fanno richiesta di portabilità contestualmente all'acquisto della sim. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
SteMax97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se ti sei iscritto nella prima fase (prima di agosto 2018) non cambiare!

Infatti la prima versione ha velocità massima di 60 mega, quelle successive di "soli" 30.

J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso problema viene a verificarsi ora, per i nuovi clienti in portabilità 70GB a 5,99€, io sono arrivata in portabilità e non posso adattare il piano. Il tasto “cambia piano“ è inibito. Così per avere più GB dovrò cambiare operatore pur trovandomi benissimo. sarebbe molto più furbo dar modo ai già clienti accesso all’ultimo piano disponibile tanto quanto i nuovi clienti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo dispiace dirlo ma nessun operatore lo concede, compresa la rivoluzionaria iliad,sono davvero poco flessibili anzi direi piuttosto rigidi.
0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provendo da Iliad, sono passata a Ho. da pochi giorni, ma vorrei il piano da 5.99 come posso fare ?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mv.babele, quando si acquista/prenota la sim da sito, basta selezionare  l'offerta che ci interessa e seguire la procedura guidata d'acquisto, come puoi vedere dal link: https://www.ho-mobile.it/

Se sei già passata ad ho. evidentemente hai già eseguito tale procedura. Per ulteriori info puoi lasciarci in privato il tuo numero. Buona giornata

0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Valeria,

ti ho scritto giorni fa in privato, rispondendo al tuo messaggio, per sapere se è possibile effettuare il passaggio dall'offerta da 4.99 a 5.99, come da richiesta effettuata 2 gg dopo l'acquisto, ma ancora non ho riscontro, se non è possibile, passo ad altro operatore, attendo tue. grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mv.babele, non ho ricevuto messaggi privati da parte tua.  Attendo i dati richiesti  al fine di eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
mv.babele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho inviato 2 messaggi nell'area privata, comunque io ho fatto la richiesta subito, ormai 2 settimane fa dopo aver xapito che non avevo GIGA con l'offertta acquista, il mio numero è 328xxxxxxx, ti prego di farmi sapere al più presto se mi trasferite su quella da 5.90 con 70 gb oppure sono costretta a ricambiare operatore. grazie M VIttoria