Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
ho inviato 2 messaggi nell'area privata, comunque io ho fatto la richiesta subito, ormai 2 settimane fa dopo aver xapito che non avevo GIGA con l'offertta acquista, il mio numero è 328xxxxxxx, ti prego di farmi sapere al più presto se mi trasferite su quella da 5.90 con 70 gb oppure sono costretta a ricambiare operatore. grazie M VIttoria
Ciao @mv.babele, non ho ricevuto messaggi privati da parte tua. Attendo i dati richiesti al fine di eseguire una verifica. Buona serata
Buongiorno Valeria,
ti ho scritto giorni fa in privato, rispondendo al tuo messaggio, per sapere se è possibile effettuare il passaggio dall'offerta da 4.99 a 5.99, come da richiesta effettuata 2 gg dopo l'acquisto, ma ancora non ho riscontro, se non è possibile, passo ad altro operatore, attendo tue. grazie
Ciao @mv.babele, quando si acquista/prenota la sim da sito, basta selezionare l'offerta che ci interessa e seguire la procedura guidata d'acquisto, come puoi vedere dal link: https://www.ho-mobile.it/
Se sei già passata ad ho. evidentemente hai già eseguito tale procedura. Per ulteriori info puoi lasciarci in privato il tuo numero. Buona giornata
provendo da Iliad, sono passata a Ho. da pochi giorni, ma vorrei il piano da 5.99 come posso fare ?