
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non puoi cambiare offerta quando ti pare, ma solo se è Ho a proporti un cambio: nel caso ti comparirà un banner cliccabile proprio nel menu principale dell'app.
Se non hai il suddetto banner e la voce "cambio offerta" è grigia, significa che l'operatore non ha offerte da proporti.
Le migliori offerte sono in portabilità da alcuni operatori particolari, quindi puoi triangolare (cioè portare il numero ad uno di quegli operatori e poi tornare in Ho).
Ci sono ormai tanti di quei thread sull'argomento da far venire la nausea, basterebbe solo prendersi il tempo di fare una ricerca (tipo 10 secondi).

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho disinstallato happ senza successo se nn vengo contatto cambierò operatore
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mirkovic, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la momento per le numerazioni indicate non ci sono offerte disponibili. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eh, purtroppo i capi ho.fficina passano un po' raramente...ma passano.
Se stai già puntando un'offerta in particolare di Ho, controlla anche il "prospetto informativo" alla voce "trasparenza tariffaria" (in fondo alla pagina web): vengono riassunti i costi e le condizioni per ciascuna offerta e viene anche esplicitamente specificato se è prevista la funzione "riparti".
L'offerta 120GB, ad esempio, non permette il rinnovo anticipato al termine dei giga.
Sono già in molti i clienti che si son ritrovati beffati da una clausola, fidandosi dei proclami pubblicitari.😓

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti consiglio in futuro di non postare il tuo numero privato su una pagina visibile a tutti... (fortunatamente i numeri verranno oscurati dai moderatori fra alcune ore, ma ormai il potenziale danno è fatto).
Se l'opzione del "cambio offerta", presente nell'area personale, è grigia e non selezionabile, significa che Ho non ha offerte da proporti.
Se proprio vuoi cambiarla, devi optare per la triangolazione: guardi quale offerta di Ho in portabilità ti interessa, valuti l'operatore più vantaggioso (in genere Iliad o CoopVoce), fai portabilità verso tale operatore e poi torni in Ho.
È il giro dell'oca, ma a quanto pare è la "tassa" che occorre pagare per ottenere qualche vantaggio: i soldi ormai vengono fatti con le portabilità, ed i clienti affezionati possono solo attaccarsi al tram.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
P*** M**** 335*******e mio figlio 393 *******
Abbiamo lo stesso problema, non riusciamo a cambiare offerta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »