annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare la mia offerta

Dan13
Grande
Grande
Buongiorno,

La funzione ‘cambio offerta’ nella mia app è disabilitata, in genere riuscivo sempre a visualIzzare le opzioni disponibili...vorrei cambiare il mio piano, come posso fare?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

È possibile cambiare offerta SOLO dall'app.. prova a disinstallarla e reinstallarla magari è un piccolo bug temporaneo.

Altrimenti puoi provare da pc, se ne hai la possibilità.

0 Kudos
Dan13
Grande
Grande

@Sara00  ha scritto:

È possibile cambiare offerta SOLO dall'app.. prova a disinstallarla e reinstallarla magari è un piccolo bug temporaneo.

Altrimenti puoi provare da pc, se ne hai la possibilità.



Grazie per la tua risposta Smiley Felice purtroppo, in entrambi i casi, la funzione continua a essere non disponibile Smiley Triste provero' a contattare il servizio clienti 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan13,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mirkovic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

P*** M**** 335*******e mio figlio  393 *******
Abbiamo lo stesso problema, non riusciamo a cambiare offerta

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mirkovic 

Ti consiglio in futuro di non postare il tuo numero privato su una pagina visibile a tutti... (fortunatamente i numeri verranno oscurati dai moderatori fra alcune ore, ma ormai il potenziale danno è fatto).

Se l'opzione del "cambio offerta", presente nell'area personale, è grigia e non selezionabile, significa che Ho non ha offerte da proporti.

Se proprio vuoi cambiarla, devi optare per la triangolazione: guardi quale offerta di Ho in portabilità ti interessa, valuti l'operatore più vantaggioso (in genere Iliad o CoopVoce), fai portabilità verso tale operatore e poi torni in Ho.

È il giro dell'oca, ma a quanto pare è la "tassa" che occorre pagare per ottenere qualche vantaggio: i soldi ormai vengono fatti con le portabilità, ed i clienti affezionati possono solo attaccarsi al tram.

0 Kudos
Mirkovic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai perfettamente ragione e ho già avvisato il capo officina ho, ma sembra non mi consideri al momento..
Grazie per la risposta
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mirkovic
Eh, purtroppo i capi ho.fficina passano un po' raramente...ma passano.
Se stai già puntando un'offerta in particolare di Ho, controlla anche il "prospetto informativo" alla voce "trasparenza tariffaria" (in fondo alla pagina web): vengono riassunti i costi e le condizioni per ciascuna offerta e viene anche esplicitamente specificato se è prevista la funzione "riparti".
L'offerta 120GB, ad esempio, non permette il rinnovo anticipato al termine dei giga.
Sono già in molti i clienti che si son ritrovati beffati da una clausola, fidandosi dei proclami pubblicitari.😓
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkovic, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la momento per le numerazioni indicate non ci sono offerte disponibili. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Mirkovic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi questo vuole dire che se vogliamo passare ai 120 Gb l'unica strada è la triangolazione?
0 Kudos