annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti. Me ne vado da HO.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ciao a tutti. Nei prossimi giorni penso proprio che passerò a Coop Voce anche il mio numero principale. Ho testato bene la SIM di prova Coop Voce e funziona benissimo (>70Mbps). Testato anche HotSpot, Emule e Torrent. Il riparti ce l'hanno anche loro. Unico neo la mancanza del Volte, ma a me non serve poi così tanto.

Lascerò morire la SIM muletto di HO, che avevo per raddoppiare i GB in Europa e che scadrà questo dicembre. Tanto Coop permette di usare tutti i 100 GB anche in Europa per 30 giorni. E lascerò decadere anche la SIM di test CoopVoce presa qualche giorno fa e che scadrà tra un mese.

Mia moglie invece rimarrà in HO così potremo sempre contare uno sull'altra nel caso di guasti importanti della rete..

In Trentino non ho testato, ma quando avevo Kena (TIM) non ho mai avuto problemi quindi penso che anche Coop Voce non me ne darà.

Coop costa un po' di più ma alla fine coi punti della spesa spenderò più o meno uguale.

E l'avere un Servizio Clienti che puoi guardare in faccia recandoti in un qualsiasi supermercato penso sia cosa buona. Scusatemi ma la Hofficina lascia molto a desiderare. Se non ci fossimo noi utenti a dare risposte rapide....

Se invece dovessi trovarmi male posso sempre rientrare in HO e, arrivando da Coop, avere le offerte migliori.

Il tutto inoltre sarà in guadagno per me. Avrò speso 15+15 euro per le due SIM attivate, con un credito residuo di 1,1 + 1,1 Euro e il primo mese incluso. Ma ricevendo anche due buoni spesa da 30 Euro. Quindi spesi 30 ma incassati 62. Sono in attivo di 32 euro.

Questo è quanto. Mi ha molto disgustato anche l'atteggiamento dei moderatori nei confronti di chi mi ha insultato più volte. Costui è stato segnalato anche al Servizio Clienti su Facebook e non solo da me. Ma non hanno fatto nulla. Questo è inaccettabile. Chi gestisce un forum è responsabile di quello che viene scritto, soprattutto se ne viene messo al corrente.

Cambiare operatore mi serve anche per dare un taglio al forum al quale, stupidamente, ho dedicato troppo tempo. Mi ero ripromesso di restarne fuori, ma poi è difficile farlo. E vedo che di questo lavoro svolto, >6200 post in meno di due anni, ad HO non importa proprio nulla. Stupido io a farmi tirar dentro.

Ancora ciao è stato bello conoscervi digitalmente

Questo è quanto. E' stato bello conoscervi

20 RISPOSTE 20
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Credo che anche io me ne andrò da ho
Mi è stata fatta un offerta sicuramente migliore da Wind tre
Lo comunica a ho ho solo richiesto di farmi un trattamento. Migliore ho nei giga ho nel prezzo mi e stato risposto di no a questo punto solo x principio credo di andare via e sempre x principio se verrò contatto anche con migliore offerta non tornerò
Non si può fare così
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che Wind, per la precisione Very, io ho appena finito di testarla e non va un granché bene. È molto incostante. Al punto che, per testare CoopVoce, ho fatto proprio la portabilità dalla SIM di Very, eliminandola
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab, buona fortuna 🤛
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Anche a te Ghiblos

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
anche io cambierò operatore , il motivo il messaggio che ho ricevuto in privato da un "capo officina" ..
ricevere offese perché ho chiesto uno screenshot , non le eliminano e ancora ricevere minacce di chiusura account ?
valuterò diversi operatori
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto anche la risposta pubblica data sul post di Petros. Mi pento di aver perso così tanto tempo per togliere le castagne dal fuoco ad HO, rispondendo agli altri utenti. Mamma Vodafone non si smentisce. Vado in Coop Voce.
Invito anche tutti gli altri utenti a riflettere sull'utilizzare il proprio tempo su questo forum
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco, ma HO ha minacciato te di chiudere il tuo account?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma forse il 'tuo' era generico. Se tu fai, noi ti chiudiamo. Ma non diretto a te Francesco. Come norma in generale.
E comunque credo che legalmente chi gestisce un forum è responsabile di quello che viene pubblicato. Può dire di non poter vedere tutto quello che viene scritto, ma se tu glielo fai notare, non può tirarsene fuori. Comunque io me ne vado, giovedì sarò già in CoopVoce
0 Kudos