annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro18, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Ro18 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Ro18
Grande
Grande
Ho attivato una SIM solo dati,con router Alcatel ha funzionato bene per qualche giorno,ora si connette ma non c'è Internet.virrei sapere come risolvere
0 Kudos