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Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

GioP
Grande
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Sono anche io d'accordo

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Carla11
Grande - Livello 2
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Allora vuol dire che i tuoi non.li hanno tjbati a me è arrivato ieri dicendo che rientravo in quelli rubati
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Mena_
Grande - Livello 2
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Ma lo capite che il danno lo abbiamo già subìto? Leggo di chi si sente un pochino più tranquillo semplicemente perché ha cambiato operatore....L'operatore va cambiato solo per "sfregio"....I nostri dati sono ormai stati rubati...
STOP! Speriamo solo che non vengano mai a bussarci alla porta Polizia e Carabinieri....o, peggio, l'Agenzia delle Entrate!!
Sono allibita e sconvolta....e pure sfiduciata: cambiamo operatore, ok, ma chi ci garantisce la maggiore sicurezza dati? In fondo HO.mobile è Vodafone, eh!!
BlackCatHo
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, io ho 2 numeri Ho.
Sul primo nessun problema, sul secondo invasione di email di spam e mi hanno bloccato lo schermo.
PIN ERRATO
Non accettava neanche SPEGNI.
Sono riuscito a uscirne tramite RIAVVIA, anche se mi dava PIN ERRATO mi ha riconosciuto le impronte digitali.
Ora sto cambiando tutte le password.
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Fabri4
Grande - Livello 2
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Interessante
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Ema1960
Grande
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Fino al 22 Dicembre, non sono 14 ma ben 2,5K perchè vi sono anche quelli già passati ad altri operatori e quelli che avevano fatto triangolazioni.

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AngeloG
Grande
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Condivido. chiedo anche io cortesemente copia lettera e indirizzo PEC del garante privacy
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AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ci sto fate azioni legali... dovrebbero rimborsare per il danno subito e questo non è il primo forum che si sta organizzando fortunatamente! fatemi sapere come evolve la cosa! Io vi notificherò se partirà qualcosa sui canali telegram e FB che stanno organizzando azioni di massa simili!

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Luigi832
Grande
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Io la feci a fb tramite altroconsumo. E abbiamo binto. I messaggio lo anniamo ricebito. Perciò o dato sono andati. Io il 7 gennaio vafo a fare la denuncia dai carabinieri. Perché hanno tutti i miei dati. E per tanto mi tutelo. Poi si vedrà
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Luigi832
Grande
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Hanno usato la scusa della pandemia. Non si dovebano neanche azzardare a usare quella scusa. Questi hanno usato la morte della gente per discolparsi per la bassa sicirezza dei loro server. Io in casa come sim apparte loro abbiamo tim win-tre e fastweb e non è arrivato un messaggio di firto dei dati. Invece loro hanno detto che altri gestori hanno subito furti. Non è vero. Ora devono pagarci.
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