annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

torensen
Grande
Grande

buongiorno

anche io sono d'accordo qui non basta il cambio sim.

io e mia moglie abbiamo ricevuto il messaggio, qualora non dovessero attivarsi provvederò in altro modo.

 

Falco8
Grande
Grande

Come arriva il messaggio ?

0 Kudos
torensen
Grande
Grande

via SMS

0 Kudos
Daniele8_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena ricevuto SMS e ho già chiesto la portabilità ..mai più HO
0 Kudos
Loredesha
Grande
Grande
Mi é arrivato oggi il messaggio da parte di. Ho.mobile per avvertirmi che anche a me e alla mia fidanzata hanno rubato i dati, ma si puo fare denuncia?
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chi ne fosse capace dovrebbe allegare un fac simile di lettera da inviare al garante con info su come procedere e indirizzo al quale inviare la mail.

 Sono certo che in poco tempo invaderemmo di mail il garante

0 Kudos
penta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come prova basta quella del comunicato ufficiale HO, dove dice che sta inviando SMS a chi è interessato al data breach (cioè noi, e me ad esempio). Altro che inutili i dati, hanno tutti i nostri dati personali, avoglia a furti di identità online....

Dury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono uno dei malcapitati,ci fossero news facci sapere.
Sono davvero amareggiato e deluso,questa mattina mi hanno inviato il messaggio con la pessima notizia che i miei dati sono stati rubati.
Vorrei che ad ho costasse cara questa negligenza nei confronti di noi utenti,e dei nostri dati sensibili.
A me hanno insegnato che chi sbaglia paga,tant'è che vorrei che a sto giro ho pagasse di santa ragione!
Loro sbagliano,e io dovrei perdere tempo a gratis,fare avanti e indietro per negozi per cambiare la sim!?
ASSURDO
Dario701
Grande
Grande
Alla clashexion io ci sto
0 Kudos
Peloone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me e' arrivata comunicazione ufficiale del furto...