annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente da 6 anni e zero vantaggi: come spingere al cambio operatore

19 RISPOSTE 19
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Riccardo331. Invece di spendere più soldi per triangolare, io ti suggerirei di ascoltare l'ottimo consiglio di @Ohohohohoh, o quanto meno di attivare il 5G sulla tua attuale offerta tramite ho.il turbo a €0,99 al mese in più.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sunny90. Sulla tua offerta, che è già a 60 Mbps, non avverrà alcun aumento di velocità. Se vuoi e non l'hai già fatto, puoi aggiungere il 5G attivando in app ho.il turbo a €0,99 al mese.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche perché cosa significa "cliente fidatissimo"?
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attiva la 5g 200 GB 9.90 e sei apposto per altri 10 anni.
0 Kudos
Riccardo331
Grande
Grande
Quindi sono costretto ad effettuare una triangolazione , nonostante sia un cliente fidatissimo della prima ora? Con che operatori consigliate di fare il passaggio? Grazie
0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sirya, avendo una delle prime offerte non ho il limite di 30 Mbps, ma vado già a 60 Mbps fin dal principio...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Riccardo331. Sulla tua offerta, che è già a 60 Mbps, non avverrà alcun aumento di velocità. Se vuoi, puoi aggiungere il 5G attivando in app ho.il turbo a €0,99 al mese.
0 Kudos
Riccardo331
Grande
Grande
Cioè in che senso? Io sono in ho dal 2017 ed ho l’offerta 30gb a 60mbps. Arriva a 120? Ed il 5g?
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che braviii, coccolate anche me, Sirya coccolamiiiiiiiiiiii
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sunny90 , in ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: sono in corso gli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità attuale senza extra costi! Tutto quello che devi fare è aspettare il nostro SMS di conferma. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos