Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
I giga di 6,1 che sono stati dati prima sono un regalo, soprattutto nelle offerte di 5,99 euro. Perchè le norme prevedono che i giga europei arrivano al massimo a 6,1, però in base al prezzo dell'offerta.
semplicemente le condizioni sono cambiate e i giga disponibili all'estero sono quelli che prevede la normativa europea,prima dandone 6,1 ho. ne dava troppi e ora si sono adeguati agli standard comunitari,non penso che in alcun modo si potranno riottenere i 6,1 giga di prima.
Chiedo scusa ma nn è la risposta che stavo cercando, semplicemente vorrei avere i 6 giga come tutti glia altri clienti... Essendo che al momento dell'attivazione della SIM diceva da contratto che avrei avuto 6.1 giga in roamimg.
Salve, ho acquistato una SIM ho. Ed ho effettuato un passaggio da Iliad. Al momento dell' acquisto i GB in roaming erano ben 6. Ed ora solo 2.90 Ora leggo in giro per forum che ho ha dimezzato i GB solo per le attivazioni dal 1 Marzo 2020
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.