annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente non son soddisfatto

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni863, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

I giga di 6,1 che sono stati dati prima sono un regalo, soprattutto nelle offerte di 5,99 euro. Perchè le norme prevedono che i giga europei arrivano al massimo a 6,1, però in base al prezzo dell'offerta.

In pratica più paghi più hai.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
semplicemente le condizioni sono cambiate e i giga disponibili all'estero sono quelli che prevede la normativa europea,prima dandone 6,1 ho. ne dava troppi e ora si sono adeguati agli standard comunitari,non penso che in alcun modo si potranno riottenere i 6,1 giga di prima.
Giovanni863
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa ma nn è la risposta che stavo cercando, semplicemente vorrei avere i 6 giga come tutti glia altri clienti... Essendo che al momento dell'attivazione della SIM diceva da contratto che avrei avuto 6.1 giga in roamimg.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hai fatto l'attivazione mentre sei in roaming estero purtroppo vanno via mega e giga soprattutto se nel contempo ti si è aggiornata qualche app.
0 Kudos
Giovanni863
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho acquistato una SIM ho. Ed ho effettuato un passaggio da Iliad. Al momento dell' acquisto i GB in roaming erano ben 6. Ed ora solo 2.90
Ora leggo in giro per forum che ho ha dimezzato i GB solo per le attivazioni dal 1 Marzo 2020
0 Kudos