annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente

Jas2
Grande
Grande
Sono Vodafone vorrei passa ad ho con il mio stesso numero posso farlo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Certo, ma con la portabilità diretta pagheresti la tariffa più alta.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
12,99€+20€ di contributo extra da aggiungere ai costi della portabilità standard con provenienza da vodafone.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO offre tariffe agevolate con 70 giga a 5,99 euro a chi arriva da certi operatori. La cosa che puoi fare è triangolare, cioè passi da Vodafone a uno di questi operatori e poi da questo operatore ad HO. Così riesci ad avere la tariffa più bassa. Guarda l'allegato. E verifica sempre prima sul sito di HO quali sono questi operatori perché spesso cambiano nel tempo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'altra cosa che ti consiglio di fare è verificare prima con qualcuno che conosci e che ha già HO come prende nella tua zona per evitare sorprese. Io ci sono da inizio anno e mi trovo strabene ma non è così per tutti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jas2, in riferimento alla tua richiesta, dopo aver acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos