annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice OTP

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @k1ngchr1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
k1ngchr1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, esattamente. Sta scheda “nuova” l’ho fatta un mese da, i primi gg andava, poi si è bloccato.
Telegram k1ngchr1
0 Kudos
drosu
Grande
Grande

la sim su cui ricevi gli otp di mooney è stata fatta piu tempo fa rispetto all'altra in cui non ricevi? Io ho il sospetto che le sim di nuova emissione siano affette da questo problema, quelle piu vecchie no.

Rispondimi alla domanda gentilmente, se vuoi lasciami il tuo nick di telegram che proviamo a confrontarci

0 Kudos
k1ngchr1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come dobbiamo fare? Domani faccio portabilità, da altra scheda ricevo OTP.. che cani
0 Kudos
drosu
Grande
Grande

anche io non sto ricevendo otp da mooney. Ho provato con un amico che ha mooney e lycamobile e tutto funziona. Ho provato con un secondo amico che ha mooney ed homobile e anche li non va.

0 Kudos
k1ngchr1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricevere più l’OTP dell’App Mooney, da un numero lo ricevo sempre HO e dall’altro no, ho visto che non c’è il blocco da “blocco chiamate, sms” nell’area riservata, come possiamo risolvere? Fino a poco tempo fa aneava
0 Kudos