annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice fiscale non valido

Erika86
Grande
Grande
Sto tentando di acquistare una nuova sim su cui effettuare portabilità da un altro gestore. Premetto che possiedo già un’altra sim Ho, quindi sono una cliente già registrata, ma al momento dell’inserimento dei dati anagrafici il mio codice fiscale viene ritenuto non valido (pur essendo corretto) e non riesco a proseguire con l’acquisto.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
MarkVB
Grande
Grande

Sto provando a trasferire la sim di mia figlia da TIM su HO mobile ma in fase di acquisto il suo codice fiscale risulta non valido. Premesso che la digitazione è corretta, lo stesso capita provando con il mio codice. Come devo fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkVB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
MarkVB
Grande
Grande

Registrandomi a mio nome la procedura funziona, ma io avrei preferito usare nome e codice fiscale di mia figlia. Grazie comunque.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkVB, normalmente si può intestare una SIM ho. se l'intestatario ha almeno 16 anni. Se ha più di 16 anni in alternativa una volta attiva la sim puoi registrarla come reale utilizzatore direttamente dall'App cliccando su "Gestisco il mio profilo" e poi "Aggiungo numero" in modo tale che può gestire in automomia la Sim anche in caso di contatto alla nostra assistenza telefonica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos