annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice iccid errato

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.T., se il seriale è confermato anche dal messaggio al 3424072211 il problema è sull'operatore che deve ricevere il numero. Ti invitiamo a contattare Fastweb e a far presente il problema che stai riscontrando. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Il problema è che quel seriale risulta di vodafone, seleziona vodafone al posto di Ho.mobile e potrai procedere

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaidenKiedis95, come detto in precedenza ti invito a contattare fastweb per verificare eventuali errori sull'applicativo che viene utilizzato per l' inserimento della portabilità. Tienimi aggiornata.   

0 Kudos
tibet
Grande
Grande

come avete risolto?


 


 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tibet, se la portabiltà è verso Fastweeb , prova a sentire la loro assistenza. Avevano un problema sui nostri seriali che hanno sistemato!

0 Kudos