3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
06:41 PM
Ciao @Mary910 , ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui si è reso necessario effettuare un cambio password di accesso in app con una più sicura. Potresti disinstallare e reinstallare l' app e procedere e farmi sapere se è tutto ok?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chr7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2024
01:06 PM
Ciao, anche a me.... uguale... c'è qualche problema nell app...
5 min fa mi arriva SMS che mi dice credito inferiore a 0... ma non è vero.... mah
5 min fa mi arriva SMS che mi dice credito inferiore a 0... ma non è vero.... mah
Mary910

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2024
12:56 PM
Stamane alle 7.30 in fase di login all’APP mi è stato chiesto il reset pwd cosa che ho fatto ricevendo il codice sull’email, tuttavia poco fa ho ricevuto nuovamente un codice per reset password ma questa volta sul mio numero cellulare e soprattutto io non ho mai chiesto un ulteriore reset della password. Mi dice di chiamare un numero a cui però non risponde nessuno sono in attesa da 10 minuti, cosa devo fare? Grazie