annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice pin

Simo31
Grande
Grande
Ciao ho bisogno del mio codice pin e puk in quanto mi trovo fuori dalla mia abitazione per un lungo periodo e non ho con me l essenziale
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai ripristinare il PIN.

 

Per vedere il PUK tramite la APP tap sul tuo numer > Gestisco il mio profilo > tap nuovamente sul tuo numero > tap su PUK  e ti appare il PUK

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo31 , il codice PIN è strettamente personale. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata. 

0 Kudos