annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice puk

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, indicaci un recapito alternativo su cui posso contattarti e fornirti assistenza Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma può accedere tranquillamente al telefono anche se non ricorda pin e puk. Quei codici servono solo per abilitare la sim alla ricezione.
Quindi anche con il telefono bloccato è possibile trovare pin e puk da app come descritto nel precedente commento. (Ovviamente serve una rete wi-fi)
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cristy87 

se non riesci ad accedere al telefono perchè hai sbagliato il pin e ora di serve il PUK,

puoi da un altro telefono di un altro operatore chiamare il numero verde 800 688 788 e seguire la segreteria che ti indica cosa fare per ricevere il puk

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cristy87

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN

0 Kudos
Cristy87
Grande
Grande

Mi serve il codice puk del numero 379*******

0 Kudos