annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto amazon

D4rio
Grande
Grande
In fase di attivazione ho ricevuto i codici sconto per l'acquisto del router ma non li trovo. Come posso recuperarli?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D4rio,

ricevi i codici sconto di entrambi i router e della mesh nell’email di conferma al termine dell’acquisto della tua SIM ho. 

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
michimoo
Grande
Grande

Salve

Dove trovo il codice sconto amazon per acquisto router!?

 

Grazie

Michelle

0 Kudos
michimoo
Grande
Grande

ps. Ho acquistato la sim presso un vostro negozio/agente, non online, quindi non ho una mail di conferma ma solo la stampa fornita dal negoziante.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michimoo, il bonus per l’acquisto di un Router 4G viene inviato soltanto per gli acquisti online e non da punto vendita. Viene generato automaticamente da sistema e inviato tramite mail. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
KG
Grande
Grande
Caro Ho mobile,

No ho nessuna codice sconto su l’email di conferma, mi potete rimandare così posso ordinare il router da Amazon?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Lo acquisti nel libero mercato del settore lo paga meno del prezzo ipotizzato dallo stesso prezzo scontato per e ha un riferimento preciso sia per la garanzia che per la configurazione.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KG, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
KG
Grande
Grande

Ciao Alex,

Confermò ho acquistato online.
 
Numero di telefono: 379xxxxxxx
Nome: Kamran
Cognome: Ghafoor
Codice fiscale: GXXXXXXXXXXXX
 
 
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@KG Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.. Alexander ha scritto che ti ha contattato in privato.