annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto router Huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
FoxZin
Grande
Grande

Non mi è possibile utilizzare il codice sconto in fase di acquisto in quanto risulta essere scaduto.

Come posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FoxZin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se è scaduto non puo fare + niente 

0 Kudos
FoxZin
Grande
Grande

Si ma è scaduto pochi istanti dopo aver completato acquisto della sim dati sul sito Ho. 😅

Di fatto quel codice non è mai stato attivo!

0 Kudos
ElisaIsabello
Grande
Grande

Ho contattato ora il servizio clienti e mi è stato detto che lo sconto è correlato all'acuisto effettivo della sim (io per esempio ho fatto richiesta con ritiro presso edicola). Per cui verrà effettivamente attivato solo nel momento di attivo effettivo della sim (per cui al suo pagamento). 

0 Kudos
FoxZin
Grande
Grande

Io invece l'ho acquistata online e quindi il pagamento dovrebbe essere già effettivo. 

 

0 Kudos
ElisaIsabello
Grande
Grande

Risolto il problema? Io ora ho La sim attiva ma il codice risulta ancora scaduto...

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FoxZin, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Ale_sx
Grande
Grande
Buongiorno, ho le stesso problema, il codice risulta scaduto. La sim l’ho attivata poco fa
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_sx, si è trattato di una criticità temporanea, ti invito pertanto a riprovare ed a fornirmi esito. Resto a tua completa disposizione per eventuali ulteriori richieste. Buona giornata!

0 Kudos
FoxZin
Grande
Grande

Ciao @ElisaIsabello, non ho ancora risolto purtroppo.

0 Kudos