Faracla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2024
11:10 AM
@Sirya
Riscontro lo stesso problema con findomestic.
Non c'è verso di ricevere il loro otp per il login.
Ho effettuato tutte le procedure lette su questo forum riguardo il problema dell otp, ma nulla, non ricevo ancora i messaggi.
Avete trovato una soluzione a questo problema o devo valutare il cambio operatore?
Riscontro lo stesso problema con findomestic.
Non c'è verso di ricevere il loro otp per il login.
Ho effettuato tutte le procedure lette su questo forum riguardo il problema dell otp, ma nulla, non ricevo ancora i messaggi.
Avete trovato una soluzione a questo problema o devo valutare il cambio operatore?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2023
03:08 PM
Ciao @Giovachi , entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giovachi

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2023
05:03 PM
Ciao @SyriasSerj , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
SyriasSerj

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2023
03:51 PM
È passata una settimana in cui ho stressato EdenRed e non c'è verso di risolvere. Qualcuno ha soluzioni, oltre ad un cambio di provider? Mi pento già di aver cambiato se neanche gli SMS arrivano
k1ngchr1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
SyriasSerj

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-11-2023
10:20 PM
Ciao,
Da quando sono passato a Ho non ricevo i codici OTP da diversi servizi: Amazon, EdenRed, sistemi di sicurezza per il lavoro etc. PayPal, la banca e altri funzionano.
Ho disattivato il blocco SMS dall'app ma ancora niente, c'è modo di capire quale sia il problema? È mai possibile che Ho non supporti EdenRed e Amazon?
Da quando sono passato a Ho non ricevo i codici OTP da diversi servizi: Amazon, EdenRed, sistemi di sicurezza per il lavoro etc. PayPal, la banca e altri funzionano.
Ho disattivato il blocco SMS dall'app ma ancora niente, c'è modo di capire quale sia il problema? È mai possibile che Ho non supporti EdenRed e Amazon?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »