annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici OTP non arrivano

SyriasSerj
Grande
Grande
Ciao,
Da quando sono passato a Ho non ricevo i codici OTP da diversi servizi: Amazon, EdenRed, sistemi di sicurezza per il lavoro etc. PayPal, la banca e altri funzionano.
Ho disattivato il blocco SMS dall'app ma ancora niente, c'è modo di capire quale sia il problema? È mai possibile che Ho non supporti EdenRed e Amazon?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
k1ngchr1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche Mooney non funziona più, non arrivano SMS per accedere all’APP.
Portabilità immediata se non risolvono. Poi li chiami e dicono che non hanno problemi loro ma Mooney.
Con altre Sim arrivano!!!
0 Kudos
SyriasSerj
Grande
Grande
È passata una settimana in cui ho stressato EdenRed e non c'è verso di risolvere. Qualcuno ha soluzioni, oltre ad un cambio di provider? Mi pento già di aver cambiato se neanche gli SMS arrivano
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SyriasSerj , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Giovachi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io.. non arrivano otp della banca. Sto pensando che l'unica soluzione sia di cambiare operatore
gae974
Top
Top
Ciao @Giovachi,
hai provato a verificare in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovachi , entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito  per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Faracla
Grande
Grande
@Sirya
Riscontro lo stesso problema con findomestic.
Non c'è verso di ricevere il loro otp per il login.
Ho effettuato tutte le procedure lette su questo forum riguardo il problema dell otp, ma nulla, non ricevo ancora i messaggi.
Avete trovato una soluzione a questo problema o devo valutare il cambio operatore?
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faracla,  entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito  per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos