annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici OTP non arrivano

17 RISPOSTE 17
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Faracla. Potresti sentire l'assistenza clienti Findomestic e chiedere se ti forniscano il codice sorgente dell'SMS da comunicare poi ad ho.
0 Kudos
Faracla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Anche io ho problemi a ricevere il codice OTP findomestic. Ho già sbloccato i messaggi dall app , ho controllato lo spam e non ho nulla.
Cosa si può fare?
I messaggi arrivano da un numero specifico?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Grazie a te! 

0 Kudos
Grazie mille, per entrambe le risposte. Speriamo domattina si risolva.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ventodilevante. Dal tuo post mi sembra di capire che la portabilità verso ho. ti si sia conclusa appena oggi. Se così fosse, ti consiglierei di aspettare fino a domani prima di riprovare a vedere se ricevi gli OTP da Findomestic, perché potrebbero essere necessarie 24 ore per il riallineamento dei sistemi informatici verso la nuova rete della tua linea telefonica.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ventodilevante, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Tutto sbloccato, il problema persiste e senza ricevere otp non posso lavorare. Oggi ho già perso la giornata, diciamo che non è stato un buon primo giorno con ho. Se non si risolve, purtroppo, domani sarà anche l’ultimo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ventodilevante, come suggerito in precedenza, hai provato a rimuovere dalla tua App ho. il "Blocco chiamate, dati e sms"?

0 Kudos
Ciao, hai risolto poi? Anch’io non ricevo otp Findomestic
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faracla,  entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito  per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos