17 RISPOSTE 17
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Faracla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
06:20 PM
Buonasera,
Anche io ho problemi a ricevere il codice OTP findomestic. Ho già sbloccato i messaggi dall app , ho controllato lo spam e non ho nulla.
Cosa si può fare?
I messaggi arrivano da un numero specifico?
Anche io ho problemi a ricevere il codice OTP findomestic. Ho già sbloccato i messaggi dall app , ho controllato lo spam e non ho nulla.
Cosa si può fare?
I messaggi arrivano da un numero specifico?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ventodilevante

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
10:37 PM
Grazie mille, per entrambe le risposte. Speriamo domattina si risolva.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
09:22 PM
@Ventodilevante. Dal tuo post mi sembra di capire che la portabilità verso ho. ti si sia conclusa appena oggi. Se così fosse, ti consiglierei di aspettare fino a domani prima di riprovare a vedere se ricevi gli OTP da Findomestic, perché potrebbero essere necessarie 24 ore per il riallineamento dei sistemi informatici verso la nuova rete della tua linea telefonica.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
08:42 PM
Ciao @Ventodilevante, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ventodilevante

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
07:56 PM
Tutto sbloccato, il problema persiste e senza ricevere otp non posso lavorare. Oggi ho già perso la giornata, diciamo che non è stato un buon primo giorno con ho. Se non si risolve, purtroppo, domani sarà anche l’ultimo.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
07:44 PM
Ciao @Ventodilevante, come suggerito in precedenza, hai provato a rimuovere dalla tua App ho. il "Blocco chiamate, dati e sms"?
Ventodilevante

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2024
06:02 PM
Ciao @Faracla, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »