annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cognome errato

Mfb
Grande
Grande
Buon pomeriggio il mio cognome è stato registrato in modo errato, mentre tutti gli altri dati (codice fiscale, data nascita, ID doc identità, nome) sono corretti, gentilmente sarebbe possibile correggere in anagrafica il cognome? Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mfb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dario70
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me è stato inserito il Cognome errato. Inviata email al Supporto ma ancora nessun rsicontro.

Cordialmente.

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario70, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Bruno.f
Grande
Grande
Buongiorno, stessa cosa con me.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.f, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ezio66
Grande
Grande
Buongiorno sono Ezio, vi porto a conoscenza del mio cognome sbagliato. Potete sistemare la cosa? Grazie
0 Kudos
Albert82
Grande
Grande

Buongiorno,

Il mio Cognome è inserito in modo errato, si può sistemare, grazie

0 Kudos
Anny38
Grande
Grande
Anche io sono in attesa di aggiore i dati per l attivazione della sim del mio capo ma siamo bloccate, non abbiamo ricevuto risposta dopo l invio del modulo. Le 72 ore sono in scadenza e io ho urgenza di procedere..
Come devo fare!?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albert82,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos