annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento internet lentissimo,

Luigi37
Grande
Grande
Nonostante settato come indicatomi x lo Xiaomi mi a3
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Luigi in alto a destra l'iconcina della connessione dati cosa ti da? Per caso una E? Accertati che la connessione dati sia impostata su protocollo 4G LTE
0 Kudos
Luigi37
Grande
Grande
Ciao, mi dà 4g e circa un terzo del triangolo. Quando c'è la E non gira per niente, con il 4g ci sono momenti che vola e momenti che proprio non si aggiorna la pagina.
0 Kudos
Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora prova a fare questa verifica vai in impostazioni -> rete mobili -> modalità rete selezioni la prima che dovrebbe iniziare con LTE o LTE+.
0 Kudos
Luigi37
Grande
Grande
Non trovo nessuna impostazione x LTE trovo 4g3g2g
0 Kudos
Rico81
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema con il mi9tpro Xiaomi ho controllato tutto anche spengendolo ma la connessione è talmente bassa che non carica e da 4g+
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi37, come posso aiutarti? Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Dabidi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, 

anche nel mio Xiaomi Mi A2 da quando sono stati dismessi i ripetitori 3G ho problemi di navigazione.

Tramite misurazioni su speedtst ookla rilevo in media 2Mbps in dowload e a volte scende a 0,2-0,5 Mbps rendendo la navigazione impossibile.

Vi posso gentilmente chiedere di condividermi le vostre configruazione di rete APN? 

inoltre chiamando il numero *#*#4636#*#* viene mostrato un menu con le informazioni di rete, mi potreste dire come avete impostato il campo "tipo di rete preferito"? 

 

grazie 1000.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabidi, ti ho già risposto in altri 4 post in cui chiedi le stesse informazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos