annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento internet lento o assente

Asia3
Grande
Grande
Sono cliente da ieri, 12/8/2020 e devo riscontrare che il collegamento a internet è molto lento o addirittura assente. Ma come mai un cosi pessimo servizio? Non mi era mai capitato con altri gestori. Abito a Voghera
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Posta su Facebook il tuo problema con un messaggio privato (dove puoi mettere tutti i tuoi dati). Meglio che questo forum. ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asia3,  sono qui per aiutarti! ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Tatiana3
Grande
Grande
Buongiorno, oggi collegamento è lento. Ogni tanto sparisce completamente. Non si tratta di fine settimana o la sera, quando la rete è sovraccarica, ma solo oggi. Io abito a Tromello (PV)
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tatiana3ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata.

0 Kudos