annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento internet lento o assente

Highlighted
Grande
Grande
Sono cliente da ieri, 12/8/2020 e devo riscontrare che il collegamento a internet è molto lento o addirittura assente. Ma come mai un cosi pessimo servizio? Non mi era mai capitato con altri gestori. Abito a Voghera
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Posta su Facebook il tuo problema con un messaggio privato (dove puoi mettere tutti i tuoi dati). Meglio che questo forum. ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asia3,  sono qui per aiutarti! ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos