annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come HO prende in montagna

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui storicamente ci sono sempre stati poi l'uomo li aveva sterminati. Da una trentina di anni li hanno reintrodotti. Ed è diventato un simbolo della natura incontaminata qui in Trentino
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pure gli orsi..... non bastava il virus killer 🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche se quanto accaduto ieri qui in zona non rincuora mia moglie per le passeggiate in posti impervi https://www.ladige.it/popular/montagna/2020/05/24/bambino-incontra-lorso-che-segue-vicino-metri-grup...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso che ho ripreso a girare vi posterò come prende in vari luoghi, sempre un po' impervi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì il down è molto buono, io quì a Torino nord nella mia casa, prendo come te in mezzo ai boschi, pensa

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mi ricordo se quando avevo iliad prendeva così, meglio o peggio in questo posto. Certo dove ho la casa io HO va di gran lunga meglio di Iliad. Su questo nessun dubbio. Comunque in montagna in mezzo ai boschi, 9,58 Mbps mi sembra buono
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ma gli altri gestori telefonici prendono? Per es, Iliad.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'upload è basso ma sono in mezzo ai boschi, sopra MdC, non in paese, in montagna. Questo potrebbe essere un servizio comodo per quando uno va in giro in posti un po' isolati posta lo speed test. Per esempio un orso, che stazionasse in quella zona lì adesso sa che HO prende decentemente se vuole sceglierlo come gestore. Il problema è che, non avendo tasche, spesso gli orsi perdono lo smartphone
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

L'upload è un pò troppo basso. A m-a-D-onna di campiglio da asteriscare Uomo LOLSmiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e Ma-DO/nnA di campiglio resta sempre un'imprecazione da asteriscare😁😁😂