annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come devo comportarmi?

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.Franc85,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.

Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 

con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 

Buona serata.

0 Kudos
Antonella5857
Grande
Grande
Anch’io sono preoccupata vorrei sapere cosa fare
0 Kudos
Fabio.Franc85
Grande
Grande
Proprio un bel comportamento.... A questo punto se non ricevo una risposta vedrò di cambiare operatore
0 Kudos
Robyespo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo al tuo commento questi non rispondono
0 Kudos
Fabio.Franc85
Grande
Grande
Ho letto notizie riguardo un possibile dump di dari sensibili relativi a 2.500.000 utenti... Come mi devo comportare adesso??
0 Kudos