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Intendevi dire: 

Come devo comportarmi?

Ho letto notizie riguardo un possibile dump di dari sensibili relativi a 2.500.000 utenti... Come mi devo comportare adesso??
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4 RISPOSTE 4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo al tuo commento questi non rispondono
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Proprio un bel comportamento.... A questo punto se non ricevo una risposta vedrò di cambiare operatore
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Anch’io sono preoccupata vorrei sapere cosa fare
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.Franc85,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.

Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 

con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 

Buona serata.

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