annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio per parlare con un operatore ?

Ggb1
Grande
Grande
Vorrei essere contattato
0 Kudos
Ggb1
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
NicoB85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Sono Nicola Ballarino ho fatto un passaggio da iliad a ho .e lo fatto anche sul app e giusto quello che ho fatto.mi potreste contattare grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbi2, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Buongiorno ma la mua offerta era di 6,90 ora vedo che è 7,99
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melabi, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere, Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e anche un recapito alternativo sul quale posso contattarti. Buona giornata!

0 Kudos
Melabi
Grande
Grande
Il mio telefono (nord Sardegna) da questa mattina segnala 'solo chiamate di emergenza' perciò non posso contattare il 19.21.21. Problemi di rete?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola84, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure 
sempre gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore, o ancora esporre qui la tua richiesta!
Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Nel momento che il tuo numero è passato a Ho non hai nessun obbligo con il veccio operatore tranne saldare le fatture fino al giorno del passaggio

Ciao

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121.
0 Kudos