Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Teoo85, sì, anche dall'app di YouTube si può scegliere la definizione del video da riprodurre, sulla schermata dello stesso video da lanciare, dal simbolo della rotellina delle impostastioni in alto a destra, Qualita'.
Io uso la sim ho mobile nel router e so con i vari test che YouTube consuma tantino per risparmiare giga guardando YouTube puoi mettere la qualità video a 360 di risoluzione e non 1080 HD risparmi tanti giga per gli altri social non so se puoi ridurre la qualità video ma YouTube lo puoi fare almeno dal computer invece da cellulare non ho mai provato forse dalle impostazioni e poi consuma tanto gli speed test di velocità esempio test ookla ecc
@Giulia1191. Ti confermo anch'io quanto ti ha già scritto @Ohohohohoh, aggiungendo YouTube. Per cercare di avere un personale riscontro, prova a confrontare i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che te ne fa il tuo dispositivo dalle sue impostazioni.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.