annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai non funziona il VolTe con Xiaomi readmi note 9 ?

Corrado3
Grande
Grande
Come mai non funziona il VolTe con Xiaomi readmi note 9. ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

dipende da che zona sei, magari non hai il volte attivato sul telefono perchè xiaomi su molti modelli nasconde il menù, se se non hai il menù volte  (verifica da impostazioni--schede sim--ho. in basso dovresti vedere se attivo o meno volte)  per attivarlo fai così, da telefono digita *#*#86583#*#* chiama e riavvia il telefono poi ricontrolla come ti ho indicato prima: verifica da impostazioni--schede sim--ho. in basso dovresti vedere se attivo o meno volte. ne non è acceso lo accendi e poi facci sapereSmiley Strizza l'occhio

 

 

grazie

 

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado3, ti informo che il dispositivo da te utilizzato e' abilitato al servizio Volte.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Verifica di avere il 4G abilitato. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Carcomis
Grande
Grande
Vi assicuro che non funziona dalle postazioni e attivo. Dovrebbe comparire la scritta volte accanto al segnale del telefono.niente di niente. Chiamando ho mi hanno risposto che Xiaomi deve mandare un aggiornamento. A me ne sono arrivati 4 dalla 11, ad arrivare alla 12.5. niente da fare non funziona.cercate di risolvere al più presto grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carcomis, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos