3 RISPOSTE 3
cc77

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10-04-2021
10:29 AM
Contattare il CORECOM regionale e/o l'Autorità Garante competente.
Roberta68

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10-04-2021
10:05 AM
A sto punto penso anch’io di farne parte....!! Giorni fa ho notato che qls non andava e quindi mi connettevo direttamente col Wi-Fi quando era possibile ma a sto punto .... direi proprio che non sia un buon servizio !!!! Finora non avevo avuto problemi ma adesso devo ricredermi!!!!
Alchimia

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10-04-2021
09:52 AM
Da ieri? Sono settimane che molti clienti lamentano una connessione lentissima o assente causa utilizzo smodato dei giga illimitati. Sei sicura di non essere tra coloro? Perché se il tuo problema fosse questo, è del tutto inutile sostituire la sim, rimarrai in questa situazione per 30 gg.
Roberta68

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10-04-2021
09:43 AM
Scusate ma perché a me ieri avete detto di andare a sostituire la SIM (fra altro a pagamento e non gratuitamente come il vs operatore Francesco mi ha detto) dopo che vi ho evidenziato che ho una connessione lentissima e da ieri tanti clienti Ho reclamano lo stesso problema????!!!!! Io non sono ancora andata a cambiare SIM ma a sto punto che devo fare?????